MANIGLIONE PER DISABILI A VENTOSA CON LUNGHEZZA FISSA 10 CM MANIGLIONE PER DISABILI A VENTOSA CON LUNGHEZZA FISSA 10 CM

Maniglione a ventosa con lunghezza fissa 10 cm

Riferimento:

157,00 €
IVA 22% INCLUSA

Maniglione per disabili a ventosa con lunghezza fissa 10 cm Allmobility è un ausilio da bagno per anziani e disabili progettato per consentire di evitare forature ma anche di spostare il maniglione per disabili ogni qual volta si presenti l’occasione. Portata 105 kg.

Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

Il maniglione a ventosa con lunghezza fissa 10 cm Allmobility è un ausilio da bagno per anziani e disabili progettato per consentire di evitare forature ma anche di spostare il maniglione per disabili ogni qual volta si presenti l’occasione.


La linea dei prodotti Roth Mobeli è costituita da ausili funzionali, impiegati con successo da molti anni nel settore della riabilitazione e nella vita quotidiana di disabili e anziani. Si tratta infatti di maniglioni mobili con ventose che, rispetto ai classici maniglioni fissi, presentano numerosi vantaggi.


Caratteristiche maniglione a ventosa con lunghezza fissa 10 cm


- Maniglione a ventosa con lunghezza fissa 10 cm

- Consentono di evitare forature e di spostare il maniglione ogni qual volta si presenti l’occasione e soprattutto per seguire l’evoluzione delle patologie.

- I maniglioni per disabili Roth Mobeli si montano in pochi secondi e con la stessa facilità sono attaccabili e staccabili dalla parete, è sufficiente applicare i dischi a ventosa (in gomma speciale brevettata) del diametro di 12 cm su una superficie piana, non porosa e stabile capovolgendo l’apposita levetta.

- I maniglioni per disabili a ventosa Mobeli hanno una elevata forza di aderenza

- Offrono un sostegno sicuro ovunque necessario, sia in casa che in viaggio, grazie al ridotto ingombro una volta smontati.

- Portata massima 105 kg

Lunghezza impugnatura 10 cm

- Lunghezza totale 32 cm

- Codice articolo: ALL08 E


La produzione è strettamente monitorata dal TÜV tedesco. I carichi massimi indicati sono certificati dal TÜV-SÜD dopo aver superato test di tenuta con risultati che eccedono i requisiti indicati dalla normativa vigente per questi ausili (ISO 17966:2016 “Ausili per l’igiene personale - supporti per gli utenti”: che stabilisce quali sono i criteri ed i metodi di prova statici e dinamici per valutare l’efficacia e la sicurezza di tali soluzioni).


In aggiunta vengono effettuati una serie di altri test tra cui ad esempio una ripetizione di 15.000 volte l’efficacia dell’aderenza. 

1 Articolo

Scheda tecnica

Lunghezza
totale 32 cm; Lunghezza impugnatura 10 cm
Portata
105 kg

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

14 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI