Aerosol e doccia nasale Air 50 Care

Riferimento:

69,90 €
IVA 22% INCLUSA

Aerosol e doccia nasale ad aria compressa Air 50 Care Colpharma per il trattamento di patologie respiratorie occasionali e stagionali. Silenzioso e semplice da usare, adatto a tutta la famiglia, è idoneo per la nebulizzazione di qualsiasi farmaco per l’aerosolterapia.

Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

Aerosol Air 50 Care: Il Rimedio Innovativo per l'Aerosol e Doccia Nasale


L'aerosol Air 50 Care è una soluzione avanzata per il trattamento di una vasta gamma di disturbi respiratori e nasali. Questo dispositivo offre un approccio versatile e efficace per la somministrazione di aerosol e docce nasali, fornendo sollievo immediato e duraturo per una serie di condizioni respiratorie. Scopri di più su come questo strumento può migliorare la tua salute respiratoria e benessere generale.


Cos'è un Aerosol e Doccia Nasale?


Un aerosol e doccia nasale è un dispositivo medico progettato per somministrare farmaci o soluzioni saline direttamente nelle vie respiratorie superiori. Questa modalità di somministrazione è ampiamente utilizzata per il trattamento di condizioni come sinusiti, raffreddori, allergie, asma, bronchite e altre patologie respiratorie. L'aerosol Air 50 Care è uno strumento all'avanguardia che offre una distribuzione uniforme di farmaci o soluzioni saline, garantendo un trattamento efficace.


Utilizzi dell'Aerosol Air 50 Care


L’aerosol e doccia nasale ad aria compressa Air 50 Care permette di trattare in modo semplice e sicuro le più comuni patologie stagionali a carico delle vie respiratorie. Silenzioso e semplice da usare, adatto a tutta la famiglia, è idoneo per la nebulizzazione di qualsiasi farmaco per l’aerosolterapia.


Il design medicale dell'aerosol Air 50 Care è stato studiato per garantire un adeguato comfort e la massima sicurezza durante la terapia. Grazie al compressore potente e silenzioso e al nebulizzatore veloce Easy 2, questo aerosol permette una terapia efficace e veloce. 


Caratteristiche aerosol e doccia nasale Air 50 Care


- trattamento efficace per le basse e medie vie respiratorie;

- trattamento efficace per le alte vie respiratorie;

- nebulizza qualsiasi farmaco per aerosolterapia;

- elevata velocità di nebulizzazione;

- bassa rumorosità;

- design medicale ergonomico e borsina di trasporto;

- dotazione: compressore, nebulizzatore EASY 2, boccaglio, mascherina adulti e pediatrica con elastico, doccia nasale NOSE CLEAN con adattatore adulti e pediatrico, tubo aria, 5 filtri aria di ricambio, borsina di trasporto, manuale d’uso;

- garanzia 3 anni.


Potrebbe interessarti anche -> Nebulizzatore A3 Complete Omron


L'aerosol ad aria compressa Air 50 Care è inoltre dotato del nebulizzatore Easy 2 e del sistema per doccia nasale NOSE CLEAN per il trattamento delle vie aeree superiori.


EASY 2

È un nebulizzatore ad alta efficienza. L’ampia camera di nebulizzazione incrementa la quantità di farmaco nebulizzata mentre l’aria richiamata dall’efficiente sistema Venturi aumenta la velocità di nebulizzazione. È composto da soli 2 PEZZI per facilitare il montaggio, la pulizia e non rischiare di perdere piccoli componenti.


RACCOMANDATO per il trattamento di patologie respiratorie occasionali.


NOSE CLEAN

È una doccia nasale per il trattamento delle vie aeree superiori. Premendo il tasto 4 si va a micronizzare la soluzione durante la fase inspiratoria. Poi occorre rilasciare il tasto e soffiare delicatamente attraverso la narice trattata direttamente nel NOSE CLEAN. Residui di muco o della soluzione verranno raccolte nell’apposita camera. Dotato di adattatore nasale adulti e pediatrico.


RACCOMANDATO per il trattamento di RINITI, RINOSINUSITI e patologie della alte vie respiratorie.

12 Articoli

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

4 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI