LETTO ALZHEIMER 10.88N VASSILLI

Riferimento:

2.370,00 €
IVA 4% INCLUSA

Letto ortopedico elettrico da degenza 10.88N Vassilli completo di sponde e ruote per pazienti affetti da Alzheimer è un dispositivo medico ad uso domestico e ospedaliero. Letto elettrico per anziani e disabili realizzato con componenti atossici e biocompatibili.

% IVA
Quantità
Disponibilità immediata.

 

Spedizione prevista il 22/08/2022

 

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA € 50

 

I TUOI DATI PERSONALI SONO 100% SICURI

 

IVA 4% - IN POSSESSO DEL CERTIFICATO DI INVALIDITÀ

LETTO ELETTRICO PER ANZIANI E DISABILI 10.88N VASSILLI


Il letto elettrico per disabili e anziani che soffrono di Altzheimer 10.88N VASSILLI è un letto ortopedico motorizzato completo di sponde e ruote per progettato con particolare attenzione per una destinazione d’uso per pazienti affetti da Alzheimer.


Il letto ortopedico elettrico 10.88N Vassilli ha le funzioni di un letto elettrico a 4 sezioni con articolazioni elettriche di variazione degli angoli del fondo con altezza variabile da minimo cm. 20 a massimo cm. 60, è proprio questa la prerogativa che lo distingue da un classico letto ospedaliero.


CARATTERISTICHE LETTO ELETTRICO ALTZHEIMER 10.88N VASSILLI


- La struttura del letto elettrico per anziani 10.88N Altzheimer è in profilato d’acciaio, con fondo a 4 sezioni rigido a maglie di rete elettrosaldata rettangolare da cm 10x5, il tutto verniciato a polveri.

- Le movimentazioni degli angoli del fondo e dell’altezza variabile sono a 1/2 attuatori lineari alimentati in bassa tensione 24V con comandi su pulsantiera collegata con cavo spiralato, alimentazione primaria da rete a 220V con sistema di sicurezza che interrompe l’alimentazione in caso di corti o di versamento di liquidi sui componenti elettrici.

- Il letto ortopedico per anziani offre la possibilità di movimentazione a Trendelemburg e contro Trendelemburg.

- Dotato di testate “Top” in legno massello di faggio con specchio centrale in truciolare impiallacciato su tutte le superfici sono asportabili e predisposte per l’inserimento di altri modelli di sponde.

- Il letto elettrico per disabili e anziani ha in dotazione di 4 ruote lineari alla base per gli spostamenti in camera eseguibili solo alla massima altezza.


Tutti i componenti utilizzati per la costruzione e finitura del letto elettrico articolato 10.88N Vassilli sono atossici e biocompatibili.


Il letto ortopedico elettrico completo di sponde e ruote ha i requisiti secondo la Norma EN 1970.


DIMENSIONI LETTO ELETTRICO 10.88N ALTZHEIMER VASSILLI


- Altezza regolabile da 20 cm a 60 cm 

- Larghezza 104 cm

- Diametro ruote 75 mm

- Lunghezza 217 cm

- Portata massima 230 kg


POSSIBILITÀ DI USUFRUIRE DELL'IVA 4% AGEVOLATA PER ACQUISTO LETTO ELETTRICO 10.88N ALTZHEIMER SOLO SE IN POSSESSO DEL CERTIFICATO DI INVALIDITÀ

3 Articoli

Scheda tecnica

Lunghezza
217 cm
Altezza
da 20 a 60 cm
Larghezza
104 cm
Diametro
ruote 75 mm
Portata
230 kg

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA

13 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI