Elenco dei prodotti per la marca Moretti S.p.a.

Moretti S.p.A. nasce nel 1976 sull’idea imprenditoriale dei tre fondatori: Fabrizio Fabbrini, Laura e Marco Cellai, e inizia la sua attività come distributrice di articoli sanitari delle più note marche presenti sul mercato nazionale.

Da sempre ha operato in specifici canali di vendita: farmacie, sanitarie, ortopedie e rivenditori ospedalieri.

Sempre attenta ai mutamenti e alle evoluzioni del mercato ha saputo, nel tempo, dare risposte puntuali e adeguate, in linea con le aspettative dei propri clienti.

Obiettivi prefissati e sempre raggiunti con grande puntualità, grazie a un costante feedback, basandosi sui principi fondamentali di previsione, progettazione, organizzazione e controllo, Moretti S.p.A. oggi continua a crescere.

Le esperienze vissute in oltre 36 anni hanno creato la convinzione che quanto fatto sino ad ora possa definirsi solo un punto di partenza sul quale fondare i nuovi ambiziosi progetti che l’azienda si prefigge per i prossimi anni.

Utilizzando una moderna struttura organizzativa, l’impresa è certa di mantenersi in linea con la crescita determinando sempre obiettivi accettabili, condivisibili ma soprattutto raggiungibili.

Moretti S.p.A. occupa in sede circa sessanta persone, preparate, consapevoli del proprio ruolo e delle proprie responsabilità.

L’organico, implementato nel tempo, è sempre partecipe e protagonista dei risultati raggiunti.

La società ha sentito poi l’esigenza di innovarsi e adeguarsi agli alti standard necessari per ottenere il successo, inserendo nuovi dirigenti; si è dotata quindi di responsabili in ogni settore organizzativo, che coordinano e monitorano tutti i flussi di lavoro, infine una direzione generale  ha fatto dell’organizzazione orizzontale l’arma vincente per motivare ogni giorno tutti i collaboratori.

041.952016 SCRIVICI