Calze autoreggenti 70 Den 488 Scudotex

Riferimento:

19,00 €
IVA 22% INCLUSA

Calze autoreggente 70 denari (mm Hg 15-18) Extra 488 Scudotex in maglia a rete o a nido d’ape, realizzate con filati elastici finissimi, con doppia ricopertura. Calze elastiche a compressione graduata media indicate in funzione preventiva e nei casi in cui si manifestano i primi sintomi di stanchezza, pesantezza e formicolio delle gambe.

Taglia
Colore
Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

Calze autoreggente 70 denari (mm Hg 15 - 18) Extra 488 Scudotex realizzate con filati elastici finissimi, con doppia ricopertura e lavorazione a maglia a rete o a nido d’ape. oltre a favorire la traspirazione cutanea permettono, attraverso l’estensibilità trasversale e longitudinale della maglia, di ottenere un’efficace compressione graduata decrescente dal basso verso l’alto.


Misure dalla I alla VI.


Compressione e indicazioni autoreggente 488 Scudotex:


- Gli autoreggenti 70 denari cod. 488 Scudotex sono calze elastiche medicali a compressione graduata media, mm Hg 15 - 18, indicate in funzione preventiva e curativa nei casi in cui si manifestano sintomi di stanchezza, pesantezza e formicolio delle gambe, in particolare dopo una prolungata permanenza in posizione eretta o sul lavoro, accompagnati anche da lievi edemi e varici.

- Calze riposanti, eleganti, traspiranti, leggermente coprenti, in grado di nascondere i leggeri inestetismi cutanei.


Caratteristiche calze elastiche autoreggenti 488 Scudotex


- Calze autoreggenti 70 denari sono calze elastiche realizzate con filati elastici finissimi, con doppia ricopertura e lavorazione a maglia a rete o a nido d’ape che, oltre a favorire la traspirazione cutanea permettono, attraverso l’estensibilità trasversale e longitudinale della maglia, di ottenere un’efficace compressione graduata decrescente dal basso verso l’alto.

- Dotate di tallone rinforzato che assicura il giusto posizionamento della calza sulla caviglia e la corretta compressione lungo la gamba.

- Vantano, inoltre, cuciture piatte che ne accrescono l’elasticità e la durata.

- Calze elastiche, confortevoli e ben tollerate da chi le indossa, in grado di esercitare una salutare azione massaggiante e tonificante sulle gambe ed assicurare significativi benefici nella prevenzione e cura dell’Insufficienza Venosa Cronica.


Perché utilizzare gli autoreggenti 70 Den 488 Scudotex?


• Sono sempre più numerose le donne di ogni età che, sensibili dell’importanza della cura delle proprie gambe, indossano regolarmente le calze elastiche.

• Trasparenti, aderenti e confortevoli, le calze elastiche autoreggenti 488 Extra Scudotex a compressione graduata media sviluppano una benefica azione elastocompressiva decrescente e massaggiante che migliora la cicolazione venosa degli arti inferiori, previene e cura l’insufficienza venosa, assicurando alle gambe protezione e benessere.

• La linea calze elastiche Scudotex, prodotta in Italia ed apprezzata in tutto il mondo, è proposta in vari colori e misure.

• Sono classificate tutte come “Dispositivo Medico Classe I non invasivo direttiva 93/42/CEE”, quindi detraibili nella dichiarazione dei redditi.


Colori autoreggente 70 denari a compressione graduata 488 Scudotex:


• Skin

• Nature

• Nero

• Visone


Misure calze autoreggenti 70 Den Extra 488 Scudotex:


Dalla 1 alla VI

Tabella misure autoreggenti 488 Scudotex


Dispositivo medico CE

1 Articoli

Scheda tecnica

Taglie:
dalla II alla V
Colori:
Nero, Daina, Nature

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

5 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI