Carrozzina da spiaggia e da mare Sand & Sea

Riferimento:

1.010,20 €
IVA 4% INCLUSA Consegnato in 3-4 settimane

Sand&Sea Offcarr è una carrozzina da spiaggia e da mare per disabili dotata di talaio rigido in alluminio, braccioli rimovibili per facilitare i trasferimenti, dotata di  2 ruote posteriori da 24″ e una anteriore da 200. Disponibile nella larghezza seduta da 40, 44 e 46 cm.

Larghezza
Ruote
Colore telaio
Quantità
Disponibile su ordinazione!

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità


Se sei alla ricerca di una carrozzina da spiaggia e da mare realizzata con materiali resistenti, facilmente smontabile e multifunzionale a tre ruote per le tue vacanze estive, allora dovresti dare un'occhiata alla Sand&Sea Offcarr. Questa carrozzina per disabili è stata appositamente progettata per essere utilizzata sulla sabbia, sulla spiaggia e in acqua.


Grazie alle sue tre ruote, la Sand&Sea Offcarr è stabile e manovrabile su terreni sconnessi e sabbiosi.


SAND&SEA è la carrozzina da mare con telaio rigido in alluminio e braccioli rimovibili per facilitare i trasferimenti. Dotata in configurazione base di 3 ruote, di cui 2 posteriori da 24″ a scelta tra Mountain Bike appaiate e Sand&Street e una anteriore da 200, SAND&SEA è disponibile in due colori telaio. 


Caratteristiche carrozzina da spiaggia e da mare Sand&Sea Offcarr


- Colori telaio: giallo pastello o grigip metalizzato

- Misure seduta disponibili: 40, 44, 46 cm.

- SAND&SEA è completamente smontabile per facilitare il trasporto in auto.

- Peso 16,5 kg


Le vacanze sono un momento importante per la salute e SAND&SEA è la carrozzina adatta a vivere la spiaggia senza difficoltà. SAND&SEA è una carrozzina da mare con:


- telaio rigido e braccioli estraibili

- il telaio è completamente smontabile e facilmente trasportabile, disponibile nel colore giallo pastello o grigio metallizzato

- la seduta della carrozzina può essere da 40, 44 o 46 centimetri.


I braccioli sono estraibili per facilitare i trasferimenti, mentre il telaio rigido aumenta la sensazione di stabilità e facilita la spinta da parte dell’accompagnatore.


Ruote Sand & Street

Ruote Sand&Street carrozzina da spiaggia e mare

Speciali ruote combinate in gomma piena ed alluminio per spostarsi autonomamente e ridurre lo sforzo di spinta sulla sabbia e in acqua. Le ruote Sand&Street sono perfette per l’utente che, in acqua, può spostarsi dalla carrozzina e immergersi completamente nel piacere di una nuotata.


La carrozzina, lasciata dall’utente sul bagnasciuga, sprofonda leggermente sulla sabbia grazie alla formazione particolare delle ruote Sand&Street, in alluminio forellato e con copertura piena. L’utente che rientra dalla nuotata ritroverà la carrozzina esattamente nello stesso punto in cui l’ha lasciata, grazie alla perfetta condizione di stazionamento in acqua data dalle ruote.


Ruote Mountain Bike appaiate

Ruote mountain bike appaiate per Sand&Sea Offcarr


Studiate per andare sulla sabbia, sterrati turistici brevi, spiagge ciottolose e su terreni adiacenti alle strutture balneari e ridurre lo sforzo dell’accompagnatore. Le ruote Mountain Bike appaiate sono pneumatiche e perfette per l’utente che affronta sterrati, asfalto e brevi tratti impegnativi per poi arrivare alla zona balneare.


Adatte per passeggiate sul bagnasciuga. Non progettate per lo stazionamento prolungato in acqua in quanto pneumatiche e quindi lievemente galleggianti, tuttavia compatibili con l’immersione grazie agli speciali materiali impiegati nella loro produzione.


*L'immagine è puramente indicativa e potrebbe non rispecchiare appieno le caratteristiche del prodotto.

Scheda tecnica

Peso
16,5 kg
Larghezza seduta
40, 44, 46 cm

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

1 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI