Seduta e schienale antidecubito per carrozzina Mistralcarr Overbed Seduta e schienale antidecubito per carrozzina Mistralcarr Overbed

Cuscino seduta e schinale Mistralcarr Overbed

Riferimento:

68,00 €
IVA 22% INCLUSA

Cuscino seduta e schienale antidecubito lavabile Mistralcarr Overbed per la prevenzione delle pieghe da decubito e per il massimo comfort delle persone costrette su una carrozzina a rotelle. Dimensioni seduta cm. 40x42x2h. schienale cm. 45x45x2h.

Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

MistralCarr OverBed: Seduta e schienale completi per carrozzina a rotelle, per la prevenzione delle piaghe da decubito e la massima igiene.


Il MISTRALCARR è un sistema antidecubito composto da un cuscino e schienale studiato per garantire alle persone costrette su una carrozzina a rotelle la prevenzione delle piaghe da decubito e il massimo comfort.


Grazie alla particolare struttura reticolare tridimensionale si crea un intercapedine di circa 2 cm di aria che permette una traspirabilità senza eguali.


I fili che si trovano all’interno del MISTRAL hanno la particolarità di essere in verticale, ciò permette alla seduta e allo schienale di perdere portanza dietro qualsiasi tipo di pressione.


La seduta e lo schienale hanno densità diverse: più rigida la seduta, più soffice lo schienale. L’igiene è garantita dal fatto che il MISTRALCARR può essere lavato tutte le volte che lo si desidera ed asciuga in pochi minuti.


Dimensioni Mistralcarr Overbed per sedia a rotelle


- Seduta cm. 40x42x2h.

- Schienale cm. 45x45x2h.

2 Articoli

Scheda tecnica

Seduta
40x42x2h cm
Schienale
45x45x2h cm

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

16 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI