SCARPE INFORTUNISTICHE uomo e donna LE MANS S3 SCARPE INFORTUNISTICHE uomo e donna LE MANS S3

Scarpe antinfortunistiche Le Mans S3 Black

Riferimento:

91,00 €
IVA 22% INCLUSA CONSEGNA 2-3 GIORNI LAVORATIVI

Scarpe antinfortunistiche leggere e comode da lavoro Le Mans S3 Black Panther per uomo e donna in tessuto idrorepellente e traspirante, resistente al taglio e all'abrasione.

Taglia
Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

Le scarpe antinfortunistiche basse Le Mans S3 Black Panther per donna e uomo sono scarpe antinfortunistiche italiane con puntale Power Cap in multi-strato di fibra di vetro e particolato di gomma, tessuto in poliestere con lavorazione jacquard, idrorepellente e traspirante, resistente al taglio e all'abrasione, anti sfilo.


Le scarpe Le Mans S3 Panther sono scarpe da lavoro antinfortunistiche leggere e comode con un peso di soli 580 g (taglia 42) sono state progettate per proteggere da urti, temperature e scariche elettrostatiche e rischio di scivolare nei ambienti di lavoro.


Queste scarpe antinfortunistiche leggere Le Mans S3 Black Panther hanno la caratteristiche della calzatura antistatica e favoriscono l'assorbimento di energia nel tallono. 


La suola resistente agli olii e idrocarburi garantisce una maggiore aderenza al suolo in confronto dei modelli standard di scarpe antinfortunistiche antiscivolo.  


Caratteristiche scarpe antinfortunistiche Le Mans S3 Black


- Scarpe antinfortunistiche basse

- Tomaia in tessuto in poliestere con lavorazione jacquard. Idrorepellente e traspirante, resistente al taglio e all'abrasione, anti sfilo. Puntalino antiabrasione

- Fodera: PLASMAFEEL che mantiene il piede costantemente fresco e asciutto

- Soletta TECH-SOFT estraibile, traspirante, antibatterica, assorbente con supporto dell'arco plantare

- Lamina: Composito texon enigmazero HT2

- Tomaia: PU/TPU

- Puntale: Power cap in fibra di vetro e particolato di gomma, atermico e non magnetico (200j)

- Misure/Taglie: 35-49

- Peso (taglia 42): 580g


Tecnologia Power Cap


Il puntale Power Cap è in multi-strato di fibra di vetro e particolato di gomma, atermico e non magnetico si distingue per resistenza e design

Conforme: Normativa Canada CSA Supera i requisiti en-iso12568. Metal free


Resiste alle temperature estreme sopra e sotto lo zero Migliora l’isolamento termico rispetto ai puntali in alluminio o acciaio Aiuta a mantenere una costante temperatura corporea


Tecnologia SSD


Silver Strip Discharge (SSD) è un nastro conduttivo di cotone e fili d’argento interno alla tomaia e a contatto con il piede: aumenta per tutta la durata della calzatura la capacità dispersiva delle cariche elettrostatiche.

Dispositivo anti-statico che garantisce sicurezza superiore allo standard

Non è presente nei modelli ESR - O2 e con lamina in acciaio


Tecnologia Compo Shank


Supporto anti torsione in ABS. Viene applicato tra lamina e suola, in corrispondenza dell’arco del piede.


Migliora la stabilità sulle scale, dove l’appoggio del piede non è totale Presente in tutti i modelli ad esclusione di quelli con lamina in acciaio


Tecnologia suola anatomica


Le scarpe antinfortunistiche grazie alla suola anatomica garantiscono comfort e benessere anche dopo lunghe giornate lavorative. La forma anatomica resta inalterabile. 


Tecnologia Plasmafeel


Fodera traspirante, antibatterica, resistente all'usura e all'abrasione in tessuto 3D che mantiene il piede costantemente fresco e asciutto grazie all’istantaneo assorbimento del sudore e alla sua immediata dispersione all’esterno della scarpa.


Come lavare le scarpe antinfortunistiche Le Mans S3


Per mantenere le vostre scarpe da lavoro antinfortunistiche in ottimo stato e farle durare a lungo, è importante averne cura costante, di seguito alcuni importanti consigli di manutenzione:


Attenzione!!! Non lavate in lavatrice le scarpe antinfortunistiche per evitare di seccare e restringere!


Togliete le solette interne e lavatele in lavatrice a 40°C. Non usate l'asciugatrice, non appoggiate su nessuna fonte di calore. La superficie della scarpa può essere pulita facilmente con un panno umido ed eventualmente un sapone neutro.


Non utilizzate mai acetone o altri solventi. Per pulire le fessure intorno alla suola, utilizzate un vecchio spazzolino da denti. Utilizzate una gomma per scamosciato per rimuovere le macchie da scamosciato/nabuk. Successivamente, utilizzate uno spray specifico per scamosciato per ravvivare. In caso di macchie difficili, utilizzate uno shampoo per scamosciato.


Ambienti difficili o umidi, o si tratta di pelle ingrassata

Vi consigliamo di usare un grasso per scarpe/pelle. Si conserveranno a lungo flessibili e impermeabili. Ingrassatele regolarmente, in particolare durante i mesi invernali quando le scarpe sono esposte a neve e fango.


In caso di pioggia

Se le scarpe antinfortunistiche sono umide quando le togliete, vi consigliamo di pulirle con un panno e lasciarle asciugare a temperatura ambiente. Non utilizzare alcuna fonte di calore, se asciugano troppo velocemente, la pelle può seccarsi e creparsi. Quando le scarpe sono completamente asciutte, potete spazzolarle, lucidarle e impregnarle nuovamente.


Proteggere il rinforzo del tallone

Utilizzate sempre un calzascarpe e slacciate sempre lacci e chiusure a strappo prima di toglierle. In tal modo proteggerete il rinforzo del calcagno da danni e usura.


Conservazione scarpe antinfortunistiche

Le suole sono in gomma, in TPU o in PU (poliuretano). I prodotti realizzati con il PU hanno la caratteristica di essere durevoli, leggeri, ammortizzanti e molto comodi, ma questo materiale invecchia nel tempo. Come per gli elastici o i vecchi pneumatici, il processo di degenerazione accelera in caso di inutilizzo. La gomma si irrigidisce e crepa o si sgretola facilmente.


In entrambi i casi, Il processo riguarda le scarpe inutilizzate. Anche il modo di conservazione delle scarpe influisce sul processo di degenerazione, l' esposizione a luce solare diretta o sbalzi termici provoca danni. In qualità di produttori attenti all'ambiente e responsabili, dobbiamo considerare questo invecchiamento Vi consigliamo di conservare le scarpe a temperatura ambiente e di indossarle regolarmente per prevenire danni dovuti al mancato utilizzo.


Spazzolatura

Le scarpe antinfortunistiche nuove devono essere spazzolate, lucidate e impregnate prima dell'uso.


Iniziate spazzolando le scarpe con una spazzola da scarpe Applicate uno strato sottile e uniforme di lucido da scarpe neutro o in tinta con le scarpe e distribuite con un panno o una spazzola o una calza di nylon. Lasciate assorbire il lucido nella pelle.


Spazzolate nuovamente le scarpe. Impregnate le scarpe utilizzando uno spray oppure una crema impregnante per scarpe di pelle. Prestate particolare attenzione a cuciture e bordi. Rimuovete l'eventuale lucido in eccesso e spazzolate la superficie.

Per un effetto più brillante, utilizzate un lucido in tinta con le scarpe Su scamosciato o nabuk utilizzate solo l'apposita spazzola, senza lucido da scarpe. Si consiglia di spazzolare e lucidare le scarpe almeno una volta alla settimana e impregnarle regolarmente.

3 Articoli

Scheda tecnica

Peso
(TAGLIA 42): 580 GR

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

1 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI