Ginocchiera Genutrain Titan Bauerfeind

Riferimento:

117,60 €
IVA 22% INCLUSA

Ginocchiera GenuTrain Titan Bauerfeind per lo scarico, la stabilizzazione e l’attivazione del ginocchio indicata in tutti gli stati infiammatori del ginocchio è efficace sia come forma di protezione, a scopo preventivo, che nel post-trauma.

Taglia
Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

La ginocchiera GenuTrain Titan Bauerfeind è un tutore ortopedico per lo scarico, la stabilizzazione e l’attivazione del ginocchio. 


In caso di ginocchio instabile, gonfio o dolente, prova la ginocchiera rotulea GenuTrain: stabilizza l'articolazione, allevia il dolore e favorisce una più rapida mobilizzazione.


Indicata in tutti gli stati infiammatori del ginocchio, GenuTrain è efficace sia come forma di protezione, a scopo preventivo, che nel post-trauma.


Il tutore per ginocchio GenuTrain dona una maggiore sicurezza all’articolazione, favorendo un processo di recupero funzionale più veloce. Allevia i dolori e favorisce la mobilità grazie al massaggio a pressione differenziata e all’azione stimolante svolta da specifici punti di pressione. Tutto ciò attiva la muscolatura di stabilizzazione della gamba, migliorandone la coordinazione. Al tempo stesso favorisce il metabolismo e la riduzione del gonfiore, per un processo di guarigione più rapido.


Indicazioni ginocchiera Genutrain Bauerfeind


- Stati infiammatori (tendinopatia, infiammazioni dell'attaccatura dei legamenti, meniscopatia, artrosi, artrite, stati infiammatori cronici, post-traumatici e post-operatori)

- Versamento articolare recidivante

- Sensazione di instabilità

- Distorsioni del ginocchio

- Dolore al ginocchio  

- Gonfiore e infiammazione del ginocchio pre e post-operatorio

- Dolore al ginocchio durante l'adolescenza

- Sindrome Osgood-Schlatter

- Malattie degenerative dell'articolazione (osteoartrite)


Caratteristiche ginocchiera rotulea Genutrain


- Fornisce un sostegno sicuro dell’articolazione del ginocchio mediante attivazione muscolare

- Agevola lo scarico della rotula e la riduzione mirata del dolore ai menischi

- Design anatomico tridimensionale per una perfetta vestibilità

- Tessuto compressivo in microfibra traspirante e anti-umidità per un comfort elevato, anche durante l’attività sportiva, con zona extra-comfort in corrispondenza della fossa poplitea

- Facile da indossare e da togliere grazie all’apposito ausilio


Grande efficacia per la salute del ginocchio


In seguito a una lesione acuta o a un intervento chirurgico, in presenza di alterazioni di natura cronica, artrite o instabilità del ginocchio, il tutore per ginocchio GenuTrain esercita un massaggio a pressione differenziata che allevia il dolore favorendo la mobilità. Tutto questo agevola il percorso che permette di tornare all’esecuzione di movimenti naturali.


L’inserto massaggiante funzionale, di forma anulare, Omega+ Pad sostiene la rotula mantenendola in posizione e riducendo edemi e gonfiori. I nodi massaggianti mobili integrati nella pelotta svolgono un’azione mirata sulle aree particolarmente soggette a dolore. Le due stecche laterali in materiale plastico, grazie alla loro flessibilità, garantiscono il posizionamento stabile di GenuTrain. I pratici inserti, presenti sia nella parte inferiore che superiore delle stecche laterali, consentono di indossare e sfilare il tutore con estrema semplicità.


Tornare in forma più rapidamente


Il corpo deve poter tornare il più velocemente possibile ad eseguire i consueti movimenti naturali, evitando le posture scorrette. Il tessuto compressivo in maglia Train svolge un’azione di stimolo costante sulla pelle che favorisce la propriocezione dei movimenti, attiva la muscolatura e stabilizza l’articolazione.


Due punti massaggianti, le cosiddette espansioni laterali per il menisco, svolgono un’azione mirata sulla parte laterale del ginocchio, alleviando il dolore nell’area della cavità articolare e dei menischi. Due ulteriori punti di massaggio, gli Hoffa spot, stimolano i corpi adiposi di Hoffa con una pressione perfettamente dosata, che svolge un’importante funzione a livello metabolico e favorisce il processo di autoguarigione del ginocchio.


GenuTrain permette di iniziare tempestivamente il trattamento fisioterapico ed un cauto allenamento. Questo permetterà al ginocchio di ristabilirsi muovendosi in modo attivo. D’altro canto non è un mistero: il movimento è salute


Istruzioni per la cura del prodotto


La ginocchiera GenuTrain Bauerfeind può essere lavata in lavatrice a 30° con detergente liquido (centrifuga: al massimo 500 giro al minuto). Asciugare il tutore all’aria e lontano da fonti di calore per evitare di danneggiare il tessuto. Si raccomanda di non utilizzare asciugatrici.

Lavare frequentemente in modo che la compressione del tessuto rimanga inalterata.


Misure ginocchiera GenuTrain Bauerfeind


- Ginocchiera ambidestra

3 Articoli

Scheda tecnica

Taglie:
0, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Colori:
Titan

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

11 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI