Cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite SR monovalvola Cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite SR monovalvola

Cuscino ROHO Hybrid Elite SR monovalvola

Riferimento:

655,00 €
IVA 4% INCLUSA

Il cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite SR monovalvola è un dispositivo medico progettato per fornire un supporto e una pressione adeguati alle persone che trascorrono molte ore sedute, come ad esempio coloro che utilizzano una sedia a rotelle. Garanzia limitata di 24 mesi.

Misure
Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

Il cuscino ROHO Hybrid Elite SR a 1 valvola unisce la protezione cutanea e la tecnologia ROHO DRY FLOATATION alla stabilità di una base anatomica in schiuma Jay. Il design favorisce l’allineamento pelvico e la stabilità per ottimizzare la postura e la funzionalità, mantenendo l’immersione e l’avvolgimento delle tuberosità ischiatiche e dei grandi trocanteri.


L’inserto ad aria ROHO fornisce una ridistribuzione della pressione nella zona pelvica, garantendo l’impareggiabile protezione cutanea per la quale la ROHO è nota. Basta regolare l’inserto del cuscino adattandolo alla forma dell’utente, per ridurre al minimo la deformazione dei tessuti e favorire il flusso sanguigno. Protezione cutanea, posizionamento e stabilità.


Il cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite SR è un'opzione di alta qualità per coloro che cercano un supporto adeguato per prevenire le piaghe da decubito. Questo cuscino è progettato per fornire una distribuzione uniforme del peso e una pressione adeguata sui tessuti molli.


Il cuscino ROHO Hybrid Elite SR è dotato di una tecnologia monovalvola che consente di regolare facilmente la pressione d'aria per ottenere un supporto personalizzato. Inoltre, questo cuscino è disponibile in opzioni a una valvola ROHO Hybrid Elite, che semplifica ancora di più il processo di regolazione della pressione.


Il cuscino ROHO Hybrid Elite SR è altamente raccomandato per le persone con mobilità ridotta, problemi di circolazione sanguigna o che passano molto tempo a letto o in una sedia a rotelle. È particolarmente utile per le persone che hanno già sviluppato piaghe da decubito o che sono a rischio di svilupparle.


Caratteristiche cuscino ROHO Hybrid Elite SR 1 valvola 


Il cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite SR è realizzato con materiali di alta qualità e resistenti all'acqua, il che lo rende facile da pulire e mantenere. Tuttavia, è importante seguire le istruzioni per la cura e la manutenzione del cuscino per garantirne la durata nel tempo.


Accoglie perfettamente il corpo


Il design esclusivo ti consente di affondare facilmente nel cuscino, riducendo sia la pressione che il disagio sulla pelle e sui tessuti molli. Quando una persona trascorre l’intera giornata seduta, deve fare i conti con la pressione. Un cuscino ROHO consente al corpo di immergersi senza resistenza nelle celle d’aria, perché è alloggiato in un ambiente protettivo che offre comfort e distribuisce la pressione.


Si adatta alla forma del tuo corpo


L’acqua si adatta perfettamente alla forma del corpo: imitandone l’azione, anche il cuscino è in grado di adattarsi alla forma del tuo corpo. I cuscini ROHO rendono possibile tutto ciò grazie a celle flessibili in grado di generare forze costanti e uniformi in tutte le aree di contatto con il corpo, garantendo sicurezza, stabilità e una posizione corretta.


Si muove con te


Qualunque cosa tu stia facendo, il cuscino ROHO si adatta a ogni tua posizione. Le celle d’aria seguono i tuoi movimenti, offrendoti supporto e libertà di movimento. I cuscini ROHO sono progettati per muoversi con il corpo e adattarsi costantemente ai cambiamenti che avvengono quotidianamente e nel tempo.


Il cuscino ROHO Hybrid Elite è disponibile in un’ampia gamma di misure, per carrozzine con larghezza seduta da 35 cm a 60 cm. Il peso approssimativo del cuscino antidecubito ROHO Hybrid Elite è di 1,5 kg.


Garanzia limitata di 24 mesi.

1 Articoli

Scheda tecnica

Peso
Circa 1, 5 kg
Colori:
nero

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

13 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI