3 Mascherine NCN MR2 lavabili CE

Riferimento:

18,60 €
IVA 5% INCLUSA

Set 3 Mascherine lavabili NCN MR2 in cotone biologico nere Certificate CE Medical Device Classe 1. La prima mascherina in tessuto lavabile fino a 30 volte CE al mondo, con alta efficienza filtrante 92% contra Coronavirus. Progettata Made in Italy. Taglia unica.

Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

Mascherine lavabili 30 volte in cotone biologico certificate CE - Taglia unica


La prima mascherina lavabile fino a 30 volte in acqua fredda in cotone biologico al mondo, trattata con Carbon Nanoclusters progettata Made in Italy.


Le mascherine lavabili fino a 30 volte NCN MR2 certificate CE con filtro in Carbon Nanoclusters hanno un'efficienza filtrante 92% e sono adatte contro Coronavirus. Con un design pieghevole e facile da riporre sono progettate per seguire i movimenti del viso e offrire il massimo del comfort.


Le mascherine NCN MR2 lavabili in cotone biologico sono una nuova linea innovativa di mascherine lavabili con filtro, in grado di offrire una protezione avanzata contro particelle fini e agenti biologici aerodispersi. L’esclusivo trattamento con Carbon Nanoclusters conferisce ai dispositivi un’elevata attività antimicrobica e batteriostatica. Le mascherine sono lavabili in acqua fredda e riutilizzabili fino a 30 volte. 


Il modello di mascherine lavabili certificate CE in cotone biologico NCN MR2 è stato depositato e registrato presso il Ministero della Salute.


Mascherine in cotone lavabili fino a 30 volte Carbon Nanoclusters


Le mascherine lavabili con filtro ai Carbon Nanoclusters sono un Dispositivo Medico di Classe 1 testato ed approvato secondo la Direttiva 93/42/CEE.


Questi dispositivi medico chirurgici nascono con lo scopo di proteggere operatori sanitari e pazienti dall'esposizione ad agenti patogeni e inquinanti.


Il prodotto è registrato al Ministero della Salute con il n° 1929079.


Le mascherine lavabili in cotone NCN MR2 Certificate CE sono registrate al Ministero della Salute.L'utilizzo di mascherine chirurgiche viene attualmente regolamentato dal D.L. 3 marzo 2020 n. 9, Art. 34, comma 3:


"In relazione all'emergenza di cui al presente decreto, in coerenza con le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e in conformità alle attuali evidenze scientifiche, è consentito fare ricorso alle mascherine chirurgiche, quale dispositivo idoneo a proteggere gli operatori sanitari. II prodotto è registrato al Ministero della Salute con il no 1929079."


Caratteristiche Mascherine lavabili CE fino a 30 volte


• Carbon Nanoclusters


Le mascherine lavabili con filtro sono un prodotto trattato con materiali esclusivi Carbon Nanoclusters NCN ad alta attività anti-particolato, antimicrobica e batteriostatica.


• Mascherine in cotone biologico


Tessuto mascherine NCN MR2, realizzato con cotone biologico certificato.


• 92%

Le mascherine antivirus per adulti e trattate con Carbon Nanoclusters hanno un grado di protezione di 92%.


• Lavaggi


Le mascherine NCN MR2 progettate Made in Italy sono lavabile in acqua fredda per 30 lavaggi.


• Testato ed approvato


Mascherine antivirus lavabili Certificate CE testate ed approvate per attività batteriostatica contro: Staphylococcus Aeurus, Klebsiella Pneumoniae, Escherichia Coli, Bacillus Subtilis.


• Design e comfort


Al tessuto 100% BCI Organic Cotton certificato GOTS vengono applicati con procedura di "deep coating" i Carbon Nanoclusters.


Successivamente il tessuto trattato con Carbon Nanoclusters viene opportunamente pressato per recuperare la soluzione NCN in eccesso ed inviato alla "dry unit" per la sua asciugatura.


Proprietà antibatteriche dei Carbon Nanoclusters


I Carbon Nanocluster rappresentano un gruppo di composti da combinazioni di atomi di carbonio opportunamente funzionalizzati in diversi rapporti stechiometrici.


I Carbon Nanoclusters si differenziano a seconda delle forze che tengono insieme questi atomi (forze covalenti, ioniche, metalliche, di Van der Waals o legami idrogeno).


I Carbon Nanocluster sono di particolare interesse in quanto sono caratterizzati da proprietà biologiche chimiche uniche.


I Carbon Nanocluster rappresentano un ponte tra le strutture atomiche e molecolari e i materiali sfusi. A differenza dei materiali sfusi, che hanno proprietà fisiche costanti, le proprietà fisiche dei nanocluster variano in base alle loro dimensioni.


Per le loro dimensioni nanometriche i Carbon Nanoclusters sono materiali estremamente promettenti per lo sviluppo di superfici antimicrobiche grazie alla loro attività antimicrobica a contatto.


Nei test di efficacia i Carbon Nanoclusters hanno interagito con i batteri in un meccanismo di intrappolamento cellulare, reso estremamente efficiente proprio dalle loro caratteristiche dimensionali.


Guida all'uso mascherine lavabili ai Carbon Nanoclusters Certificate CE


Respiratore anti particolato ai Carbon Nanoclusters


Le serie di respiratori Anti Particolato della GAAP TECHNOLOGY Ob Modello NCN MR2 è basata sull'applicazione di innovativi multi-layers di "Carbon Nanoc/usters NOV' e forniscono una protezione respiratoria ultra efficace per l'uso in settori in cui i lavoratori esposti a particelle di polvere e / o particelle liquide non volatili.

• Materiali esclusivi: Carbon Nanoclusters NCN ad alta attività anti-particolato, antimicrobica e batteriostatica

Testato e approvato secondo la Direttiva 93/42 CEE

• Testato e approvato per attività batteriostatica contro: Staphy/ococcus aureus, K/ebsie//a pneumoniae, Escherichia coli Baci//us subti/is. • Pieghevole, facile da riporre, design del pannello per movimenti del viso con il massimo comfort

• Efficace filtrazione con bassa resistenza respiratoria per prestazioni costanti di alta qualità

• Migliore comfort in ambienti caldi e umidi

• Forma grande e morbida del naso e confortevole sulla pelle Materiali I seguenti materiali vengono utilizzati nella produzione della serie di respiratori Modi NCN MR2:

• Cinturino: poliisoprene

• Respiratore: cotone tipo "Supima

• con Carbon Nanoclusters NCN

Massa massima dei prodotti: = 10 g


Istruzioni di utilizzo mascherine lavabili fino a 30 volta ai Carbon Nanoclusters


Prima di montare il dispositivo, assicurarsi che le mani siano pulite. Tutti i componenti del respiratore devono essere controllati per danni prima di ogni utilizzo.


1. Con il rovescio rivolto verso l'alto e utilizzando la linguetta, separare le parti per formare una forma a coppa. Piegare leggermente al centro del naso

2. Assicurarsi che entrambe le parti siano completamente aperte.

3. Prendere entrambe le cinghie nelle mani. Tenere il respiratore sotto il mento, con il nasello rivolto verso l'alto, e tirare le cinghie dietro le orecchie.

4. Regolare il tutto assicurandosi che non ci siano pieghe.

5. Usare entrambe le mani, modellare il respiratore per garantire una perfetta aderenza e una buona tenuta.


Prova di tenuta - mascherine NCN MR2 lavabili 30 volte CE


1. Coprire la parte anteriore del respiratore con entrambe le mani facendo attenzione a non disturbare l'aderenza del respiratore ed esalare bruscamente 

2. L'aria fuoriesce dal naso e va verso l'esterno tramite il gonfiarsi del respiratore. Regolare nuovamente il respiratore per eliminare le perdite di aria aspirata. Ripetere il controllo di adattamento sopra riportato.

3. Le perdite d'aria espirata ai bordi del respiratore sono normali. Regolare le cinghie lungo i lati della testa per eliminare le perdite di aria in ingresso. Ripetere il controllo di adattamento sopra riportato. Se NON PUOI raggiungere un adattamento adeguato NON entrare nella zona di lavoro e/o utilizzo


Immagazzinamento e trasporto


La serie di respiratori Mod. NCN MR2 della GAAP TECHNOLOGY OÜ ha una durata di conservazione, se non utilizzata, di 5 anni. La durata di conservazione è indicata sulla confezione del prodotto. Il prodotto deve essere conservato in condizioni pulite e asciutte nell'intervallo di temperatura: da - 20 C a +25 C con un'umidità relativa massima < 80%.


Avvertenze e limitazioni d'uso


• Accertarsi sempre che il prodotto completo sia: - Adatto all'applicazione; - Montato correttamente; - Indossato durante tutti i periodi di esposizione; - Sostituito quando necessario.

• La selezione, l'addestramento, l'uso e la manutenzione adeguati sono essenziali per consentire al prodotto di proteggere chi lo indossa da determinati contaminanti presenti nell'aria.

• La mancata osservanza di tutte le istruzioni sull'uso di questi prodotti per la protezione delle vie respiratorie e / o la mancata corretta indossabilità del prodotto completo durante tutti i periodi di esposizione possono influire negativamente sulla salute di chi lo indossa, portare a gravi malattie potenzialmente letali o invalidità permanente.

• Per l'idoneità e l'uso corretto attenersi alle normative locali.

• Prima dell'uso, chi lo indossa deve essere addestrato all'uso del prodotto completo in conformità con gli standard / le linee guida applicabili in materia di salute e sicurezza.

• Questi prodotti non proteggono da gas / vapori.

• Non utilizzare in atmosfere contenenti meno del 19,5% di ossigeno.

• Non utilizzare per la protezione delle vie respiratorie da contaminanti / concentrazioni atmosferiche sconosciute o immediatamente pericolose per la vita e la salute (IDLH).

• Lasciare immediatamente l'area contaminata se: a) La respirazione diventa difficile. b) capogiri o altre difficoltà respiratorie.

• Scartare e sostituire il respiratore se viene danneggiato, la resistenza respiratoria diventa eccessiva o alla fine del turno. • Non alterare, modificare o riparare questo respiratore.

• Prima dell'uso iniziale, verificare sempre che il prodotto rientri nella durata dichiarata (uso entro la data di scadenza)


Certificazioni mascherine ai Carbon Nanoclusters

 SCARICA CERTIFICAZIONI 

33 Articoli

Scheda tecnica

Colori:
Nero

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (3)
Valutazione

3 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI