5 Mascherine bambini lavabili

Riferimento:

24,50 €
IVA 22% INCLUSA

Set 5 Mascherine bambini lavabili antivirus con filtro in Polipropilene e Poliestere. Le mascherine per bambini permettono la penetrazione massima degli aerosol di prova con caratteristiche omogenee FFP1. Prodotto 100% italiano.

Quantità
Disponibilità immediata.

 

Consegna in 2-3 giorni lavorativi

 

Spedizione GRATUITA a partire da € 100

 

Consulenza qualificata

 

IVA 4% - In possesso del certificato di invalidità

Mascherine lavabili per bambini Made in Italy


Set 5 Mascherine protettive per bambini filtranti in polipropilene e poliestere lavabili e riutilizabili. Le mascherine per bambini permettono la penetrazione massima degli aerosol di prova con caratteristiche omogenee FFP1.

Prodotto 100% italiano


Applicazione mascherine lavabili bambini

Penetrazione massima degli aerosol di prova con caratteristiche omogenee FFP1.


Istruzioni per l'indossaggio:


Poggiare una mano sulla parte esterna della maschera. Posizionarla davanti al viso, con la mano opposta tirare ampiamente il laccio. Sistemare il laccio dietro la nuca e la maschera sul viso. Prima dell'utilizzo accertarsi della corretta aderenza al viso.


Come lavare le mascherine bambini lavabili?


La mascherina lavabile per bambini deve essere lavata a mano in acqua a 30°C con normali detersivi neutri, o con l'eventuale aggiunta di additivi disinfettanti. Non candeggiare. Non lavare a secco. Non stirare. Lasciare asciugare il capo all'aria, lontano da fonti di calore. Conservare il prodotto in luogo asciutto e al riparo dalla luce. Massimo 10 lavaggi, lavare ad ogni utilizzo.


Uso improprio:


Quanto non contemplato specificatamente dalle istruzioni, mancato rispetto delle prescrizioni del produttore: inosservanza totale o parziale delle istruzioni, conservazione non idonea; utilizzo della mascherina in ambito medico sanitario


Limiti di responsabilità


La costruzione del prodotto e finalizzata allo scopo di garantire un grado di sicurezza di funzionamento nei limiti fissati dalle istruzioni d'uso. Il fabbricante non si assume alcuna responsabilità nel caso di utilizzo del prodotto nelle condizioni considerate come uso improprio.


Avvertenze:


Sostituire la mascherina immediatamente se si avvertono difficoltà respiratorie o la mascherina subisce danneggiamenti o problemi di aderenza al viso. La mancata osservanza delle modalità di impiego o delle avvertenze può ridurre l'efficienza delle vie respiratone e causare malattie o morte.
Una mascherina scelta adeguatamente è essenziale per proteggere la tua salute.


Prima dell'utilizzo della mascherina, consultare una persona addestrata in igiene industriale o professionale per determinare l'idoneità d'utilizzo. Questo prodotto non fornisce ossigeno. Utilizzare solo in ambiente adeguatamente ventilati con sufficiente tenore di ossigeno per sostenere la vita.


Non utilizzare in atmosfera dove c'è pericolo di esplosione. Non modificare o alterare in nessun modo il prodotto. Non richiede manutenzione. 

Conservare le mascherine non ancora utilizzare nella loro confezione integra e in ambiente lontano dalla luce del sole.


Non è un Dpi. Non è un dispositivo medico.Non per uso sanitario o su luogo di lavoro dove vige l'obbligo di utilizzo di dispositivi certificati.


Non ha certificazione FFP OEKO-TEX® Il prodotto è realizzato in conformità alla circolare del Ministero della Salute del 18 Marzo 2020, in riferimento all'art. 16 c. 2 del DL 17 marzo 2020 n.18 "Ulteriori misure di protezione a favore dei lavoratori e della collettività".



Prodotto disponibile della stessa categoria:


SET 3 MASCHERINE NERE LAVABILI 30 VOLTE CERTIFICATE CE

9 Articoli

Riferimenti Specifici

HAI BISOGNO DI AIUTO?

La nostra consulenza seguita da un tecnico ortopedico specializzato è completamente GRATUITA,
Ricevi una valutazione personalizzata, assistenza post-vendita garantita e supporto specialistico.

CONTATTACI ORA CONTATTACI ORA
Commenti (0)

16 altri prodotti della stessa categoria:

3480901336 SCRIVICI